martedì 6 dicembre 2011

Eccoci qua

Nuovo blog (solo per quanto riguarda il dominio: splinder sta chiudendo baracca) e nuove cose in arrivo.
In questi giorni di crisi e tempi dilatati in spazi angusti, due spoiler:
-un racconto iniziato a 4 mani (grazie D. per il contributo), che dopo aver preso la prevista deriva, inizia a prendere anche forma.
-un esperimento: visto che M. mi racconta i suoi sogni, che sono di una fantasia vivida e inquietante, proverò a trasformarli in qualcosa di più. Glielo devo.

2 commenti:

  1. quindi eri su splinder anche tu?
    già... proprio piccolo il mondo. :)
    selvaggia scocciata

    RispondiElimina
  2. si ero su splinder anch'io e anche io ho dovuto sloggiare. tra l'altro mi sono incasinato nel passaggio e ho tristemente finito per copiaincollarmi tutti gli articoli vecchi...

    ti leggo al più presto :)

    RispondiElimina